Il costo dell’iscrizione, comprese di Tessera Acli e spese di segreteria all’Associazione Astrofili Bisalta è di 20 euro tessera ordinaria e 10 euro tessera junior.
L’iscrizione va eseguita nel seguente modo: pagamento della quota associativa tramite bonifico bancario al conto corrente  IBAN  IT-74/M/08397/46030/000010114988   intestato all’Associazione Astrofili Biasalta, della cassa rurale ed artigiana di Boves CN. Causale, versamento quota associativa.

In seguito inviare via email a info@astrofilibisalta.it  i vostri dati (nome, cognome, cod.fiscale, indirizzo di residenza, recapito telefonico).

F.A.Q.

1.  Bisogna già conoscere l’Astronomia per associarsi?
No. Sono bene accetti tutti coloro che siano interessati all’argomento. Sarà frequentando l’associazione e le sue iniziative che, con il tempo si acquisiranno le conoscenze fino a diventare esperti.

2.  Bisogna abitare nei paesi della Comunità Montana “Bisalta” per associarsi?
No. Molti nostri soci abitano anche molto lontano. L’importante è partecipare alla vita associativa anche soltanto via web.

3.  Bisogna già possedere un telescopio per associarsi?
No. I nostri soci spesso metteranno a disposizione i loro strumenti per le osservazioni. Cosicchè ognuno potra prima capire quale tipo di trumento preferisce, imparare ad usarlo e sceglierlo e poi, se vorrà, potra comprarsene uno proprio.

4.  Per eventuali chiarimenti telefonare al numero di segreteria 3285325370